Post Operatorio - Mario Russo Chirurgia Plastica

Vai ai contenuti

Menu principale:

ASSISTENZA POST OPERATORIA
La Russo Aesthetics è orgogliosa di offrire ai propri pazienti uno dei servizi di assistenza post operatoria più ambiti attualmente disponibili in Italia.
Incluso in tutti i nostri interventi di chirurgia estetica vi è un programma post operatorio su misura e senza limiti per assicurarvi che riceverete una continua assistenza postoperatoria e il dovuto sostegno per il conseguimento del risultato finale, che vi consenta la massima tranquillità per il corpo e per l’anima.
Siamo orgogliosi di fornire la migliore assistenza clinica, le migliori competenze mediche e il sostegno emotivo, cose che hanno chiaramente fatto diventare la Russo Aesthetics un servizio d’elite per la chirurgia estetica.
Alla Russo Aesthetics non importa quale sia il vostro livello di preoccupazione post operatoria o le vostre domande in merito, siate certi che verrete assistiti con assoluta priorità da un membro del nostro team.
Anche dopo che i pazienti hanno completato il loro viaggio con la Russo Aesthetics, non è insolito che gli stessi mantengano i contatti e forniscano alla clinica feedback stimolanti e gratitudine per la loro esperienza positiva con noi.

Il pacchetto aftercare della Russo Aesthetics

• Servizio concierge esclusivo per i degenti, compresa l’assistenza per il viaggio, l’alloggio in famiglia, l’interprete, l’accompagnatore per i pazienti stranieri e i servizi di trasporto privati.
• La ‘healing gift box’, regalo esclusivo della Russo Aesthetics, assegnata a tutti i pazienti in seguito all’intervento chirurgico: questa lussuosa gift box gratuita contiene gel per curare le cicatrici, una guida informativa per il recupero e tutto il necessario per una piacevole esperienza post operatoria.
• Numero illimitato di appuntamenti postoperatori con un membro del team clinico.
• Servizio di assistenza telefonica 24 ore su 24 con la supervisione di un membro del team clinico per rispondere a eventuali domande o dubbi e affrontarli in modo appropriato.
• Chirurgia di revisione dove clinicamente indicato senza costi aggiuntivi per un massimo di tre anni dopo la procedura iniziale.
• Protesi mammarie di alta qualità con estensione di garanzia.

Torna ai contenuti | Torna al menu